Diario di un guerriero di Cube Kid

Minus ha dodici anni, frequenta le medie di Minecraftia e il suo destino, come per tutti gli altri villici, è fare il contadino, il fabbro o il boscaiolo… Il suo sogno, però, è diventare un avventuriero e combattere i mostri che attaccano continuamente il villaggio. E così, quando viene a sapere che i cinque migliori alunni di tutta la scuola potranno essere addestrati come guerrieri, Minus decide che per niente al mondo si lascerà sfuggire un’occasione simile. La competizione sarà durissima, ma Minus è pronto a tutto: quest’anno nessuno potrà più trattarlo come un noob. Età di lettura: da 8 anni.

Diario di un super-guerriero!!! di Cube Kid

Diventare il guerriero più forte del villaggio non è una passeggiata, e Minus continua a studiare e ad allenarsi alla scuola di Minecraftia! Tra l’adozione di un cucciolo di slime, la comparsa della misteriosa Elisa e un’alleanza inaspettata, non ha tempo per sognare a occhi aperti. Anche se, oltre il muro di cinta, la foresta continua a crescere… e Minus dovrà attingere a tutto il suo coraggio per affrontare la terribile minaccia che sta per abbattersi sul villaggio!

Diario di un mega guerriero di Cube Kid

L’addestramento di Minus diventa sempre più impegnativo! Dopo l’ultimo attacco dei mostri, il villaggio si prepara per la prossima offensiva. È il momento di rinforzare le difese, incastrare una spia, fare… shopping! Minus intanto raddoppia gli sforzi per restare tra i cinque studenti migliori della scuola e diventare finalmente il guerriero dei suoi sogni. Ma Herobrine gli darà filo da torcere… Con l’aiuto degli amici Elisa, Max, Esmeralda e Maciste, Minus dovrà affrontare la sfida più importante della sua vita.

Diario di un vero guerriero di Cube Kid

Per Minus il momento è cruciale: il giovane guerriero deve affrontare l’attacco più minaccioso che il villaggio abbia mai subito e sfidare uno dei suoi compagni! Senza contare che ha solo pochi giorni per preparare l’esame di Redstone… e in quella materia è un vero noob! Per fortuna alla sua squadra si aggiunge inaspettatamente Lola, una ragazzina geniale. Per lei la Redstone non ha segreti! Il problema sembra risolto, ma la goffaggine della nuova arrivata potrebbe impedire a Minus di realizzare il suo sogno…

Diario dell’ultimo guerriero di Cube Kid

Minus non ha nemmeno il tempo di godersi la fama di star del villaggio che già deve ripartire per una missione pericolosissima: trovare un crafting table perfezionato in grado di proteggere i villici da un attacco senza precedenti. La ricerca lo condurrà a Nord, verso luoghi sconosciuti dove non ha mai messo piede. Tra tombe spaventose e combattimenti epici, Minus dovrà dimostrare che non è più un noob ma un guerriero degno di questo nome.

Diario del supremo guerriero di Cube Kid

Elisa e Minus hanno lasciato il villaggio per svolgere una quest. Partiti alla ricerca di una fucina dell’eternità, non si aspettavano di incontrare i loro vecchi compagni di classe, allo stesso modo impegnati a portare a termine delle strane missioni. La situazione infatti è grave: sembra che il Senza Occhi stia radunando le proprie truppe per sferrare l’attacco finale. Per Minus e i suoi amici è giunto il momento di organizzare il contrattacco e dimostrare che i villici sono pronti per la sfida più grande.